sono alla ricerca di qualche uomo italiano che abbia provato la castrazione chimica, per scambio di opinioni..
cerco castrati chimicamente
-
leonardo1970 (imported)
- Articles: 0
-
Posting Rank
cerco castrati chimicamente
ciao a tutti,
sono alla ricerca di qualche uomo italiano che abbia provato la castrazione chimica, per scambio di opinioni..

-
Silenzio (imported)
-
Posting Rank
Re: cerco castrati chimicamente
Ciao! E' gradevole ogni tanto scrivere in italiano... 
Io sto pensando seriamente di fare un tentativo, probabilmente con l'androcur più che con il depo-provera. Sto valutando i pro e i contro delle due strade. Mi sentirei più sicuro a gestire questa cosa sotto controllo medico, ma sappiamo bene che è impossibile...
Io sto pensando seriamente di fare un tentativo, probabilmente con l'androcur più che con il depo-provera. Sto valutando i pro e i contro delle due strade. Mi sentirei più sicuro a gestire questa cosa sotto controllo medico, ma sappiamo bene che è impossibile...
-
leonardo1970 (imported)
-
Posting Rank
Re: cerco castrati chimicamente
beh.. di depo provera non so dirti nulla..
con androcur depot 300 intramuscolo ho una lunga, e assai positiva esperienza..
ti consiglio tuttavia una partenza morbida, con le compresse da 50 salvo poi aumentare le dosi
con androcur depot 300 intramuscolo ho una lunga, e assai positiva esperienza..
ti consiglio tuttavia una partenza morbida, con le compresse da 50 salvo poi aumentare le dosi